Trailer e accesso anticipato di Disney speedstorm
Gameloft ha annunciato che Disney speedstorm, l’imminente gioco di corse e di combattimento arcade in multipiattaforma sviluppato da Gameloft Barcelona, entrerà in accesso anticipato tramite l’acquisto del Founder’s Pack il 18 Aprile su Nintendo Switch, XBOX Series X|S, XBOX One, PS4, PS5 e PC. I pre-order sono già disponibili su Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games Store in tutto il mondo e, a partire dal 20 Marzo, su PlayStation Store.
Il Founder’s Pack
Oltre all’accesso anticipato a Disney speedstorm il 18 Aprile, i giocatori che prenoteranno un Founder’s Pack riceveranno anche ricompense esclusive per il pilota piumato preferito da tutti, Paperino: la livrea del kart Toontech Early Bird e la tuta da corsa Early Bird. Gli utenti di Steam possono inserire il gioco nella Wishlist a partire da oggi e acquistare uno qualsiasi dei Founder’s Pack a partire dal 18 Aprile per ricevere i cosmetici Paperino come bonus della prima settimana.
Tre edizioni
I Founder’s Pack disponibili nelle tre edizioni Standard, Deluxe e Ultimate, garantiscono ai giocatori l’accesso anticipato a Disney speedstorm insieme all’opportunità di sbloccare e gareggiare con alcuni personaggi nelle gare locali dal momento in cui accedono per la prima volta. Piloti che sono stati sbloccati tramite un Founder’s Pack possono anche essere aggiornato tramite l’uso di diversi oggetti inclusi in ogni pacchetto, per il gioco locale e online.
L’accesso anticipato
Durante la fase d’accesso anticipato, Disney speedstorm offrirà modalità locale e online per giocatore singolo e multiplayer, classifiche, un negozio in-game e molto altro. Nella modalità per giocatore singolo, i giocatori saranno guidati attraverso la narrazione del tour stagionale, che funge anche da punto di partenza per progredire nella storia di ogni stagione. Ogni stagione offre nuovi personaggi Disney e Pixar, kart, piste e altro ancora attraverso il gameplay locale e online.
Il multiplayer
I giocatori più competitivi possono tuffarsi nelle modalità multiplayer di Disney speedstorm, che include Local Freeplay, Private Track, Multiplayer classificato con classifiche e Regulated Multiplayer, una modalità di gara che consente ai giocatori di gareggiare testa a testa su un campo di gioco uniforme.