Tre importanti novità in arrivo svelate da Star Comics
L’ultima Live Twitch della stagione di Star Comics dedicata al Tanabata, la festa delle stelle che si celebra in Giappone la settima notte del settimo mese dell’anno, ha chiuso con tre annunci molto importanti e altre novità in arrivo riguardanti tre delle serie che saranno protagoniste di Lucca Comics & Games 2022.
Demon slayer: kimetsu no yaiba 21
Il volume dell’acclamata opera di Koyoharu Gotouge sarà disponibile a fine Ottobre in edizione Regular e anche in Limited Edition, con allegato un set di sticker di 32 personaggi. Di seguito la cover provvisoria del manga.
A fine Ottobre, inoltre, sarà disponibile un altro manga di enorme successo targato Star Comics offrirà ai lettori una versione davvero ghiotta.
Kaiju no. 8 numero 5
Kaiju no. 8 arriverà con il Volume 5, disponibile in versione Regular e in una esclusiva Variant Cover Edition realizzata da Marco Checchetto, grande artista italiano nonché uno dei disegnatori di punta della Marvel, per la quale ha lavorato a The amazing Spider-Man, Daredevil, Venom e tanti altri. Marco Checchetto ha anche lavorato come character designer per una serie di giocattoli di Giochi Preziosi e ha realizzato molte copertine per altri editori italiani e stranieri, tra cui anche Star Comics per Mob psycho 100 nella Variant Cover Edition.
Nel 2021 è stato nominato come Best Penciler/inker agli Eisner Awards. La cover di Marco Checchetto sarà rivelata prossimamente e vi abbiamo proposto per questo motivo la regolare giapponese.
La Final Edition de I Cavalieri dello Zodiaco
Infine, il vero annuncio bomba della live è stato legato a I Cavalieri dello Zodiaco. La storica serie del maestro Kurumada esordì nel 1985 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e conquistò il mondo, anche grazie al celebre anime. Quest’autunno, dopo quasi quindici anni dalla pubblicazione della Perfect Edition di Star Comics, i Cavalieri dello Zodiaco torneranno con la Final Edition, composta da 20 volumi di formato 12,8×18.
La variant di Zerocalcare
Il primo volume, in uscita in occasione di Lucca Comics & Games 2022, sarà disponibile anche in una esclusiva Variant Cover Edition con box e gadget allegati. Ma non è tutto: il volume in edizione Variant e il box saranno realizzati da un fan davvero d’eccezione: Zerocalcare. Ulteriori dettagli saranno svelati nel corso delle prossime settimane e di seguito vi proponiamo la cover giapponese.